Lo Studio Dentistico Nurra di Oristano è gestito con professionalità e competenza dalla Dott.ssa Gianna Antonella Nurra, che quotidianamente si prende cura dei propri pazienti e della salute del loro cavo orale.
Ha come obiettivo l'estetica del sorriso e raggruppa tutte le branche dell'odontoiatria necessarie ad ottenerla.
Si occupa della prevenzione, del blocco e della riparazione della carie.
Si occupa della diagnosi e del trattamento dei processi che coinvolgono la polpa dentaria.
Il servizio consiste nell'utilizzo di un dispositivo, lo scanner orale, che permette di ottenere un'immagine tridimensionale della bocca del paziente.
La gnatologia si occupa di risolvere i problemidell'articolazione tra la mandibola e il cranio.
Significa “denti dritti”, può essere fissa e mobile, con allineatori trasparenti, intercettiva, ortopedica e funzionale.
Un tempo genericamente chiamata piorrea è causata da batteri che portano a risultati di differente gravità a seconda di quanto l’individuo è geneticamente sensibile.
È importante curare con costanza la propria igiene dentale e sottoporsi a visite di controllo periodiche. In questo modo il dentista potrà individuare e bloccare sul nascere ogni minimo accenno di carie.
Lo sbiancamento dentale permette di ripristinare il colore naturale e la luminosità dei denti alterato da diversi fattori.
Ha lo scopo di ripristinare la dentatura persa o alterata a seguito di uno o più elementi dentari.
L’implantologia è la branca chirurgica dell’Odontoiatria che si occupa di inserire le “viti” o impianti di titanio nell’osso.
La chirurgia orale si occupa di tutti gli interventi chirurgici che vengono eseguiti nella bocca e nelle strutture vicine avendo accesso dal cavo orale.
Via Sardegna, 74, 09170 Oristano OR, Italia
+39 0783 215001, +393 9944001
P.I. 00594380958